Quote:
Originariamente inviato da randy88
"l'autista aveva ricevuto diversi avvisi visivi e un avviso auditivo durante la guida e le sue mani non sono state rilevate sul volante per i sei secondi precedenti alla collisione"
Penso che la questione finisca qui.
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E invece no, perchè come al solito - guarda un po' - le cose vengono raccontate in modo distorto (eufemismo).
Bisogna andarsi a leggere direttamente il report dell'NTSB (National Transportation Safety Board ):
https://www.ntsb.gov/news/press-rele...r20180607.aspx
In the 18 minutes and 55 seconds prior to impact, the Tesla provided two visual alerts and one auditory alert for the driver to place his hands on the steering wheel. The alerts were made more than 15 minutes before the crash.
Quindi un quarto d'ora prima dell'incidente l'auto manda gli avvisi, e la propaganda fa sembrare che gli avvisi siano arrivati subito prima dell'incidente.
Ahiahiahi, non si fa così.
Gli avvertimenti non c'entrano proprio nulla con l'incidente.
La dinamica sembra questa:
The Tesla was following a lead vehicle and traveling about 65 mph, eight seconds before the crash.
While following a lead vehicle the Tesla began a left steering movement, seven seconds before the crash.
The Tesla was no longer following a lead vehicle four seconds before the crash.
The Tesla’s speed increased — starting three seconds before impact and continuing until the crash — from 62 to 70.8 mph. There was no braking or evasive steering detected prior to impact.
In pratica stava tranquillamente seguendo l'auto davanti, quando all'improvviso si è messa a girare a sinistra, senza lanciare allarmi, per andare a schiantarsi.
Suppongo facendo erroneamente affidamento sulla segnaletica orizzontale, e basta.
Ragazzi ci rendiamo conto di quanto siano stupidi questi sistemi?
Di quanto sia fuffa il marketing che lo pubblicizza?