View Single Post
Old 29-05-2004, 00:49   #31
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa
parti dal fatto chese mandrake va E tu sei capace di configurare DI CERTO vanno anche le altre.
Bhe' il discorso e' presto detto. Se uno installa una versione desktop e' perche' vorrebbe vedere ridotte ai minimi termini lo sbattimento di installazione e configurazione.

Visto che per esempio io uso il pc per navigare in tranquillita' e stop.

Come ho gia' detto problemi ne ho avuto e mandrake e' stata quella con meno rogne... (e ti assicura ke ne ho avute e mi sonos battuto non poco per configurarlo con un mio amico.)

e ti dico solo l'ultima tanto per farti ridere..

Lancio l'auto update del mandrakesoft... installa gli aggiornamenti.. riavvio... e mi cambia "l'avvio automatico"... cerca un modem suo (....) non vuole farmi partire in automatico X (.....)

Entrato come utente devo lanciare a mano il Modem_run... ma stupore quando vado a chiamare il PPPD mi crasha la shell e rimane frozzata per un'oretta.... con tutti i simbolini strani come quando premi i cursori tipo ^[[[ .......

ah... mica l'ho risolto.. pero' ora lancio due shell.. una avvio internet el'altra lancio X.....

poi lo so' che c'e' gente ke dall solo LILO riesce a far partire anche una ferrari...

Ma ognuno fa' quel che gli serve
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1