Quote:
Originariamente inviato da dOnDa
parti dal fatto chese mandrake va E tu sei capace di configurare DI CERTO vanno anche le altre.
|
Bhe' il discorso e' presto detto. Se uno installa una versione desktop e' perche' vorrebbe vedere ridotte ai minimi termini lo sbattimento di installazione e configurazione.
Visto che per esempio io uso il pc per navigare in tranquillita' e stop.
Come ho gia' detto problemi ne ho avuto e mandrake e' stata quella con meno rogne... (e ti assicura ke ne ho avute e mi sonos battuto non poco per configurarlo con un mio amico.)
e ti dico solo l'ultima tanto per farti ridere..
Lancio l'auto update del mandrakesoft... installa gli aggiornamenti.. riavvio... e mi cambia "l'avvio automatico"... cerca un modem suo (....) non vuole farmi partire in automatico X (.....)
Entrato come utente devo lanciare a mano il Modem_run... ma stupore quando vado a chiamare il PPPD mi crasha la shell e rimane frozzata per un'oretta.... con tutti i simbolini strani come quando premi i cursori tipo ^[[[ .......
ah... mica l'ho risolto.. pero' ora lancio due shell.. una avvio internet el'altra lancio X.....
poi lo so' che c'e' gente ke dall solo LILO riesce a far partire anche una ferrari...
Ma ognuno fa' quel che gli serve