Quote:
|
Originariamente inviato da nickname88;
Attendiamo il tuo link.
|
Attendi quanto vuoi, ma se speri che mi metta a perdere tempo perchè lo chiedi tu stai fresco.
Oltretutto continui a parlare a vanvera. Non ho mai detto "illegale" ma che ci sarebbero le premesse per un'azione legale.
Significa che si potrebbe dar via a delle cause legali, non che tali cause siano automaticamente vinte ne che sia economicamente conveniente intentarle.
Intentare una causa può avere costi elevati, richiede tempo ed energie. Questo significa che spesso anche chi ha ragione è restio a procedere per vie legali, soprattutto se i valori in gioco sono piccoli. Ma evidentemente tu queste cose sembra proprio non sia in grado di capirle, visto il modo in cui insisti.
Quote:
|
Originariamente inviato da nickname88;
No io sono semplicemente realista, prendo atto e sto sereno.
|
Tu non sei realista, tu li stai giustificando. Stai prendendo le loro parti, e questo è ben differente.
Un realista direbbe che hanno fatto una porcata ma che purtroppo sarà difficile ottenere il dovuto, ma tu hai affermato ben altro.
Vorrebbero più utenti come te, ossia utenti disposti ad accettare le loro scelte anche se queste li danneggiano e persino giustificarli con gli altri.
Nessuno qui è frustrato, ci si lamenta solo di essere stati presi in giro. A te evidentemente piace essere preso in giro.