Quote:
Originariamente inviato da calabar
asd addirittura a raffica? Per dei dispositivi che sono una minoranza e a basso costo?
Tu hai un serio problema di disconnessione dalla realtà.
|
In teoria basterebbe un solo utente se fosse realmente illegale.
Minoranza ? Sei sicuro ? Perchè parliamo sempre di numeri a 7 cifre.
Adesso ci linki le condizioni del contratto che attestano che questo tipo di azione è ILLEGALE.
Quote:
|
Sbagliato. Se può farlo è perchè può permettersi di farlo, che è una cosa ben differente. Avranno valutato costi e rischi e hanno deciso di farlo, supponendo che per pochi (o nessuno) possa essere conveniente avviare un'azione legale per una cosa del genere.
|
Strano, la casalinga di voghera da sola tempo addietro ha fatto causa per aver perso i dati ed è stata pubblicata ovunque, mentre ora che colpisce un numero ben maggiore di utenze nessuno apre bocca ?
Mi vuoi dire che fra tutti questi utenti non ce nè manco uno che avvia azioni legali per puro principio ?
Attendiamo il tuo link.
Quote:
Quindi non solo li giustifichi, ma non ti rendi neppure conto di farlo. Oggi il problema non interessa te nello specifico, ma non hai la capacità di vedere in prospettiva e renderti conto di come certi abusi siano sempre una sconfitta per il cliente.
Ripeto, con te Microsoft (e chi per lei) ha vinto. Tutte le grandi multinazionali vorrebbero clienti come te.
|
No io sono semplicemente realista, prendo atto e sto sereno.
MS ha più potere politico di tutti e fa quasi tutto ciò che gli pare, ed è così da anni e quindi non mi sognerei nemmeno per idea di comperarmi una configurazione che rispecchia il requisito minimo per un sistema a lungo termine. Ma questo non vale mica solo per Windows
Chi lo fa e poi fa finta di cascare dalle nuvole al primo cambiamento si cosparge semplicemente di ridicolo.
Chi pensa che l'etichetta di Windows sul dispositivo sia una garanzia diretta di MS ( anzichè del produttore ) sul fatto che l'OS debba necessariamente funzionare su quel dispositivo e per giunta per 10 anni ... (
Attendiamo il tuo link anche su questo aspetto comunque )
Vorrebbero più utenti come me ? Cioè utenti NON frustrati e sereni rispetto a utenti che pensano di avere il potere e di poter cambiare le cose con le lagne ? No, non penso faccia molta differenza.