View Single Post
Old 30-04-2019, 10:44   #3
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
La tua è la classica "estensione di garanzia" che propongono i vari Mediaworld, Euronics, etc? Perché se così fosse, come penso, non devi rivolgerti ad Apple ma a chi ti ha venduto questa "estensione", che altro non è che un contratto di assicurazione. Quindi o ti rivolgi direttamente al venditore o a Estendo direttamente (o alla compagnia che la gestisce) e vedi cosa ti dicono. Secondo me i tempi sono un pochettino lunghi, ad ogni modo se non erro dovresti riparare a tue spese e poi loro (estendo) ti rimborsano. Informati bene, i tempi saranno un po' lunghetti rispetto ad un classico intervento in garanzia (ergo nei primi due anni), ma il risparmio effettivamente dovrebbe esserci.
funziona esattamente così, con tutte le scappatoie che cercano le assicurazioni. informati prima da loro, è probabile che ti chiedano le foto del portatile, e se (anzi, quando) noteranno l'ammaccatura ti risponderanno che il difetto l'hai provocato tu e quindi ti attacchi magari sbaglio, ma ho sempre evitato questo tipo di assicurazioni perchè le ritengo una pardita di tempo e soldi, secondo me ti conveniva fare l'applecare
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso