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Originariamente inviato da NuT
La tua è la classica "estensione di garanzia" che propongono i vari Mediaworld, Euronics, etc? Perché se così fosse, come penso, non devi rivolgerti ad Apple ma a chi ti ha venduto questa "estensione", che altro non è che un contratto di assicurazione. Quindi o ti rivolgi direttamente al venditore o a Estendo direttamente (o alla compagnia che la gestisce) e vedi cosa ti dicono. Secondo me i tempi sono un pochettino lunghi, ad ogni modo se non erro dovresti riparare a tue spese e poi loro (estendo) ti rimborsano. Informati bene, i tempi saranno un po' lunghetti rispetto ad un classico intervento in garanzia (ergo nei primi due anni), ma il risparmio effettivamente dovrebbe esserci.
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funziona esattamente così, con tutte le scappatoie che cercano le assicurazioni. informati prima da loro, è probabile che ti chiedano le foto del portatile, e se (anzi, quando) noteranno l'ammaccatura ti risponderanno che il difetto l'hai provocato tu e quindi ti attacchi

magari sbaglio, ma ho sempre evitato questo tipo di assicurazioni perchè le ritengo una pardita di tempo e soldi, secondo me ti conveniva fare l'applecare