Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
Comunque hanno deciso loro che 32 giga erano sufficienti, ora cambiano le carte in tavola... tanto più che quella licenza di W10 è legata a uno specifico hardware e non credo si possa "spostare" su una nuova macchina...
|
Certo visto che Win10 è in continuo cambiamento anche i requisiti possono variare.
Quelli ufficiali non sono altro che quelli necessari in quel momento, non c'è alcuna garanzia che rimangano inalterati in futuro.
E questo non vale solo per Windows ma anche per altri prodotti software.
Quote:
Originariamente inviato da demon77
SEMPRE PEGGIO.
Sono stufo marcio di avere un sistema che integra di default dieci e passa giga di fuffa che non mi serve e non ho richiesto.
Il sistema dovrebbe avere la possibilità di scegliere se installare o meno le funzionalità aggiuntive non basilari.
|
Infatti è solo spazio riservato per gli updates, e non sei tu che devi chiederli. Windows non ti appartiene.
Quella che tu paghi è solo una licenza d'uso, brutto da dire ma è così.
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Windows però lo hai già pagato, e ti avevano anche promesso gli aggiornamenti.
Dici che Microsoft mi rimborsa ?
|
Hai pagato una licenza di utilizzo.
E i requisiti forniti non hanno alcun vincolo per cui devono rimanere inalterati nel tempo.
Quindi se non disponi manco di 32GB di spazio (
oltre che essere ridicolo ) dovrai aggiornare, così la prossima volta ci penserai due volte riguardo al comperare le stupidate low cost con mmc saldate (
con le quali non dovresti avere nemmeno delle pretese ).
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Perché ?
Il loro lavoro sporco lo fanno, per guardare due pagine internet o leggersi un pdf vanno più che bene
|
Per quello non hai bisogno di Windows.
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ho dimenticato di specificare che possiedo uno di quei portatili con eMMC saldata (e quindi non aggiornabile).
|
Non è un problema di Microsoft questo.
Sono problemi di chi ha voluto risparmiare a tal punto da comperarsi prodotti del genere. Hai preso un prodotto con MMC per giunta da appena 32GB ( manco 64-128 ) con in programma di usare Windows ?
Scelta errata, molto semplice.
Si aggiorna, nel tuo caso cambiando tutto.
Quote:
Originariamente inviato da demon77
Voglio windows perchè lo so usare bene e tutto il software che uso abitualmente è per windows.
Voglio solo avere un sistema senza bloatware preinsatallato!
|
Se vuoi Windows devi adattare il tuo HW ad esso, non viceversa.
Detto ciò, non è possibile che uno che va a prendersi un PC ultra low cost anche con MMC, se lo scelga da appena 32GB, senza nemmeno tenere in considerare un minimo di margine.