Quote:
Originariamente inviato da Guccia
La realtà è che negli anni Apple ci ha abituati bene e, anche quando i render sembravano brutti, i modelli che ne sono usciti hanno sempre fatto scuola di design, di qualità generale e di tecnologia. Ancora oggi il gap tra Apple e gli altri costruttori è sensibile (se non è aumentato negli anni), tanto che gli altri si accodano e copiano le soluzioni Apple, spesso non comprendendone il senso (vedi notch Apple che ha una ragione funzionale prima che estetica).
Insomma, non possiamo basarci su dei render per valutare il design dei prossimi iPhone. Possiamo valutare il render, ma quello che interessa veramente è quello che presenteranno al Keynote dedicato.
|
si forse fino a 4/5 anni fà, ormai apple é costretta a inseguire i cinesi e samsung per quanto riguarda il design e come qualità dei materiali e contenuti tecnologici non offre nulla di piu', anzi.
L'unica cosa su cui pssono ancora contare sono i fanboy legati ad ios e al fantomatico "ecosistema" per il quale tanti sono ancora disposti a tirare fuori 1000 euro ( a rate) per l'aifon.