View Single Post
Old 28-04-2019, 21:43   #4
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Scrotalgia Guarda i messaggi
Acquistate a 150€ circa su Amazon e fatto il reso il giorno stesso. Volume audio inadeguato, alti al limite della distorsione, isolamento inesistente (sia versio l'esterno che l'interno), i satelliti cadono continuamente dall'orecchio, riduzione del rumore ridicola. Sconsigliati al massimo!
Non ho riscontrato problemi con il volume. Raggiungono (e superano) tranquillamente i 90 dB. Gli alti sono addirittura retrocessi, andando a vedere le misurazioni. L'isolamento è inesistente come ho scritto, per una precisa scelta progettuale; ciò può non piacere, ma non ne viene fatto mistero dalla società. La riduzione attiva del rumore funziona molto bene se si utilizzano le olive auricolari corrette: ho anche io avuto problemi con il rumore e li ho segnalati al PR di 1More, che mi ha invitato a provare nuovamente le varie olive alla ricerca della giusta combinazione. Una volta trovata, la situazione è cambiata drasticamente e la riduzione del rumore è davvero elevata (possono testimoniare i miei colleghi: grazie alla riduzione del rumore mi sono addormentato al decollo su un volo e mi sono svegliato solo ad atterraggio avvenuto, e solo perché mi ha svegliato un collega!).
Per quanto riguarda il fatto che gli auricolari cadrebbero dalle orecchie: sono andato a correre con queste cuffie e si sono comportate meglio di cuffie apposite per lo sport. Ancora una volta ritengo che il tuo problema sia una questione di scelta errata delle olive auricolari.

Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Ha ragione Scrotalgia, solita marchetta
O forse è una questione di trovare la giusta combinazione di olive per le proprie orecchie (e saper giudicare un prodotto per quello che è).
Non ho interesse a decantare un prodotto, tanto più che le mie recensioni che puoi trovare su Hardware Upgrade tendono a essere piuttosto critiche. Se scrivo positivamente di un prodotto è solo perché ritengo sinceramente che sia valido.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1