View Single Post
Old 25-04-2019, 13:56   #9992
cubamito
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Provato lo Zyxel per vedere la bontà di tiscali,subito fonia e internet in due minuri,pensavo volesse come credenziali email e passw mytiscali solo con admin>admin già connesso.
Purtroppo una volta che accettato il modem,per essere convinto e testare la numerazione telefonica,testare l'ISP Tiscali ( ping scandaloso da server tiscali so Ookla 67 ms di cagliari ) quindi ISP ok.Per la sicurezza fatta correttamente,dovevo testare l'altra presa >coppia>doppino e posto in cabinet avvenuto perfettamente.
Domani dopo la disdetta,quanto tempo ho per rimandare il modem indietro?

- Connessione speedtest non scattante,esempio,parte lo speedtest e la velocità sale dopo i 50mbps,dopo iniziare a scattare fino al max ma non scattante come TIM,basta un click e subito in 3/4 secondi sono a 190 mbps,tiscali occorrono minimo 10 secondi senza scattare al max,ci arriva tipo a scatti fino 50mb peggio ancora

Questa doppia vula secondo me è peggio di una SLU FW se tutto funzionerebbe a dovere.

Magari si doveva assestare,ma poteva migliorare di un 30%?

Il 30 mi arriva il FritzBOX 7590 e sino al 2 maggio sono nei 10 giorni lavorativi per ripensamento,per il TIMHUB.

Tiscali può andare per chi non ha grosse pretese,in SLU FW magari va come tim,ma su ONU TIM hai stabilità,ma non grosse prestazioni,io dai 15 minuti testati la vedo cosi'.

By by belli ci sentiamo per dei tricks o in pvt per il fritz

Questo post è un insulto alla tecnica e alla lingua italiana...

PS. Il 7590 l'ho rimandato in amazzonia dopo 2 giorni!!! Auguri

Ultima modifica di cubamito : 25-04-2019 alle 13:59.
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso