View Single Post
Old 25-04-2019, 08:51   #28
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Cittā: toscana
Messaggi: 50775
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Non avendo un account su Amazon ho scritto una cazzata, hai ragione; ma č un esempio, ci sono molti altri e-shop e penso ce ne siano alcuni che spediscono la merce anche ad indirizzi diversi dal solito senza chiedere conferme particolari
Praticamente tutti eccetto amazon. Per non parlare degli store digitali che inviano key di qualunque tipo via email o direttamente sul sito.

Cmq il top della sicurezza arriverā da settembre con l'imposizione dell'europa di ricevere i codici dell'home banking sul telefono abolendo i token.
Immagino che gli hacker si stiano giā attrezzando per l'evento caricando app pronte all'uso sul play store.

Penso di tornare ai vecchi sistemi e a far lavorare i cassieri.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1