View Single Post
Old 24-04-2019, 11:47   #7
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
problemi di chi ancora sta con loro. Felice di essermi levato di torno questi pirati sia sul fisso che sul mobile, complessivamente pago 20 euro in meno tutti i mesi ed ho piu' servizi, piu' velocita' e maggior qualita'...
Più che problemi a volte si è costretti a rimanere con loro, visto che TIM si mette a fare ostruzionismo in alcuni casi. Sul forum di fastweb se ne leggevano di tutti i colori.
Sono curioso di sapere a quale provider sei passato.
Io avevo fatto richiesta a fastweb a fine novembre per una casa che ho affittato, dove già c'era la linea telefonica, ma solo dopo aver inoltrato i dati e avviato la procedura l'area riservata di FW mi comunicava che entro fine gennaio avrebbero attivato la linea.
Magari non avrebbero impiegato 60 giorni, chi può dirlo, ma onestamente sarei dovuto rimanere 2 mesi senza connessione.
Con TIM in 5 giorni mi hanno attivato tutto, ma i costi e le "penali" sono veramente una gran rottura di…
Viva l'Itaglia...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1