View Single Post
Old 23-04-2019, 14:51   #10
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Mah, si l'idea era carina, ma alla fine mi sembra che complicasse troppo le cose, e si perdesse anche la panoramica delle attività.
Raggruppate in schede dovrebbero esserci solo attività particolarmente omogenee, come le schede di un browser. Ed è già un caso limite. A limite sarebbe carino poter unire più browser.
Ma poi che senso ha eventualmente raggruppare in schede applicazioni che hanno già il supporto a schede? Diventa un impresa trovare attività aperte in questo annidamento di schede, col rischio per i più distratti di dimenticarsi di avere attività in corso

Secondo me dovrebbero solo migliorare la barra delle applicazioni, per esempio rendendo possibile il riordinamento delle attività della stessa applicazione.
Per esempio se ho 3 documenti di word, non è possibile riordinare questi 3 tra loro nel raggruppamento di word; posso muovere solo tutto il gruppo di word.
Per i raggruppamenti nella barra, questi sono già possibili nei sistemi multimonitor e multidesktop, dove si possono già avere set di barra applicazioni separati (per monitor, e per desktop virtuale).
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1