Quote:
Originariamente inviato da francesco.ascione
.... Ditemi voi se possiamo anche lavorare per niente...
|
Puoi parlare fino a diventare blu, ma la tua posizione è indifendibile.
Se tu non puoi lavorare per niente allora, io dovrei lavorare solo per regalare a te il mio stipendio ?
Se io vengo in negozio e tu mi racconti balle, non mi stai dando il servizio per il quale io dovrei pagarti. Le persone in grado di utilizzare altri canali per informarsi non vengono nel tuo negozio e se vengono dopo aver parlato con te non tornano sicuramente. Quindi stai circuendo persone più deboli che pensano che un negoziante a fronte di un onesto guadagno dovrebbe essere onesto.
Il contratti degli operatori sono contratti capestro ? Ok, non va bene ma sei tu a dover denunciare la cosa non aspettarti che una associazione nata per proteggere me (consumatore) protegga te (rivenditore). L'AGICOM e ancora meglio il CORECOM è nata per proteggere me dalle telcom che agendo attraverso i rivenditori come te sarebbero altrimenti irragiungibili.
Anche per le tasse, pensi di essere l'unico a pagarle ? Tu molta roba la scarichi (per esempio l'IVA) io invece la pago. Anche la benzina io la pago mentre il tuo furgone aziendale, no.
Quindi secondo il tuo ragionamento, cosa dovrei fare. Venire al tuo negozio e rubare un telefono esposto, perchè "su tutto quello che compo pago il 22% di tasse senza contare l'irpef dal 23% al 43% sul mio reddito" ?
Ricordati che tu nel tuo negozio non vendi contratti telefonici, vendi un servizio. Se il tuo servizio consiste nel raggirare i clienti, tranquillo che prima o poi chiuderai bottega.
Saluti