View Single Post
Old 17-04-2019, 19:49   #10
francesco.ascione
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Mi sono iscritto apposta per commentare la notizia proprio perché noi rivenditori siamo sempre visti da voi utenti finali come i cattivi della situazione, quelli che raccontano stronzate... Noi facciamo solo quello per cui abbiamo investito denaro in un'attività commerciale, cioé il guadagnare qualcosa. Non devo essere io a contattare tizio o caio, c'é agcom e organi predisposti per questo. Voi chiedetevi perché, nonostante esista una legge, questa non venga applicata fino in fondo. Forse solo con tim e pochi altri c'é la possibilità di avere realmente un modem generico, con gli altri siete comunque ancora vincolati per quello che riguarda il voip. E questo chi lo deve controllare? Di certo non io...

Per quanto riguarda la questione economica, come detto sopra, secondo voi un negozio che dovrebbe fare? Combattiamo tutti i giorni per guadagnare qualcosa, non vogliamo metterlo in quel posto a nessuno come molti di voi credono... Purtroppo mi rendo conto che però voi ci vedete sempre come i nemici. Semplicemente siamo "costretti", non detto esplicitamente, a comportarci così. Paghiamo oltre il 50% in tasse di quello che guadagniamo...e sono convinto che molti di voi nemmeno a questo credono. Ditemi voi se possiamo anche lavorare per niente...

francesco.ascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1