Quote:
Originariamente inviato da ninja750
quindi anche loro hanno fatto nulla fino a oggi, come FCA
|
E BMW i3?
Non sarà una Tesla ma è dannatamente vivibile.
Quote:
Originariamente inviato da zappy
pochi notano che però durante il ciclo di omologazione il rispetto dei limiti è assoluto: quindi si tratta solo di obbligare i proprietari ad aggiornare le centraline, pena il divieto assoluto di circolazione, e le case a risarcire l'eventuale degrado di prestazioni "vendute" agli acquirenti.
E magicamente il diesel è perfettamente e più ecologico dei benzina (+30% efficienza) e degli ibridi.
Sarà per questo che le case stanno ben zitte ed assecondano la demonizzazione dei diesel? eE pure la politica, così incassa tanta bella IVA, tasse di immatricolazione, sul nuovo?
Alla fine ci guadagnano tutti a palate, quindi a morte il diesel brutto e sporco, e amen se è una grandissima balla...
|
Livello chiacchere da bar sottozero, con tanto di delirio complottista finale.
C'è una enorme distinzione tra l'inquinamento e le emissioni di co2.
Il diesel è efficiente dal punto di vista delle emissioni, ma tremendo dal punto di vista degli inquinanti, e quindi dei problemi di SALUTE che genera nella popolazione urbana.
Per questo il diesel, deve dominare il trasporto pesante (diluito sulle rete autostradali non densamente abitate) e sparire dal trasporto privato (in particolare nei centri abitati).
Questa è la ragione per cui tutti le politiche ambientali legate al trasporto si stanno muovendo verso questa direzione.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Ultima modifica di Dinofly : 13-04-2019 alle 11:04.
|