View Single Post
Old 12-04-2019, 13:50   #18
retalv
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
A che scopo, tralasciando il dover pagare due abbonamenti...se parlassimo di operatori differenti ok, avrei la comodità di essere reperibile nel caso il numero principale non funzioni, ma con lo stesso operatore non ha proprio senso...se ho necessità di un numero maggiore di gb devo semplicemente poter cambiare tariffa, o cmq avere la possibilità di aggiungere alla mia delle opzioni, direi che il cambio tariffa è un servizio veramente di base, capisco che per loro ora fa più comodo far vedere che il contatore dei passaggi a iliad aumenta, però così rendono complicate delle operazioni semplici ai loro stessi clienti.
Posso essere franco..?

Personalmente preferisco avere una ricaricabile da usare esclusivamente come dati e che posso sempre smettere di ricaricare senza che nulla succeda piuttosto di legare a filo doppio con una nuova offerta la numerazione che mi permette di essere rintracciabile da chi mi conosce e a un costo mensile (per ora) concorrenziale.

Alias: se "domani" internet non mi interesserà più lascio morire la SIM aggiuntiva e siamo spicci, senza dover triangolare per mantenere la numerazione nota ma "disfarmi" di internet.

Economicamente tra due contratti iliad (30GB+70GB) 5,99+9,99 e due contratti .ho 6,99+6,99 (sempre 100GB con triangolazione) o 11,99+11,99 (sempre 100GB ma con acquisto diretto) preferisco iliad anche se mi costa 3€ in più (o 8€ in meno ).

Sarò anche di parte perché qui a Bologna iliad va abbastanza bene (in media ho uno speed test in dl di 40Mbps) ma al momento pur ammettendo che per alcuni utenti poter "upgradare" l'attuale numerazione sarebbe comodo, sommando pro e contro tutto questo gioco al massacro che si fa sull'impossibilità di cambiare piano sulla numerazione attiva sa molto di aria fritta... ma ovviamente rimane un parere personale.
retalv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1