View Single Post
Old 12-04-2019, 11:08   #579
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Ho 2 domandine per voi perché riscontro problemi con Apex Legends e vorrei capire un paio di cosette...ultimamente quando lancio il gioco mi si freeza nella schermata di caricamento e non posso chiudere l'applicazione in alcun modo. Mi manda in pappa il pc e sono costretto a riavviare forzatamente. Dopo che riavvio poi parte tranquillo e non ho più problemi.
Questa situazione è alquanto strana e vorrei cercare di risolverla ma non capisco come.

1) sono rimasto alla versione 416.qualcosa dei drivers Nvidia. Ho una GTX 1080Ti, non ho problemi di prestazioni né di altro in nessun altro gioco (tranne questi freeze nella schermata iniziale di Apex). Posso aggiornare i drivers con l'ultima versione o meglio rimanere con questi?

2) come faccio a disabilitare il Gsync (ho un Acer XB271HU) SOLO per Apex Legends? Mi dite cortesemente i passaggi da eseguire?

Recentemente ho cambiato il mouse da un Logitech G203 ad un Logitech G Pro Wireless. Su questo ho impostato l'RGB mentre sul G203 avevo l'illuminazione fissa. Dite che la combinazione di colori può sfarfallare il gioco? Ormai le sto pensando tutte

Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Ve ne sarò eternamente grato.

Buona giornata.
Gru.
Il supporto ad apex è stato aggiunto con i driver 419.35, quindi ti consiglio di aggiornare. È la prima cosa da fare quando si riscontrano questi problemi, soprattutto quando il problema lo hai su un solo gioco
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso