|
Un appunto
bisogna considerare di avere un modulo bluetooth sul proprio pc,portatile o fisso che sia,io ad esempio dovrei sia cambiare smartphone,inoltre dovrei acquistare un dongle bluetooth da mettere nel portatile e nel fisso,visto che, anche se ho una scheda madre gaming del 2016,il bluetooth non è compreso.
Avrei preferito un sistema che usi il wifi direct che da un certo punto di vista,è molto più sicuro del bluetooth,oltre che ad essere più veloce.
Per il resto è una buona idea,si potrebbe sfruttare il lettore di impronte (che sui miei due smartphone non ho,ma il prossimo che acquisterò sicuramente lo avrà) come ulteriore sistema di sicurezza,usando lo smarthone come se fosse un lettore di impronte per il pc,lettore che in alcuni portatili è già integrato ma nei pc fissi bisogna acquistarlo a parte.
|