View Single Post
Old 12-04-2019, 09:04   #8
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23675
D'accordo, ma come giustamente dice X360X , la visione di questi log dovrebbe essere esplicitamente accettata dall'utente finale (avviene nell'EULA? on uso Alexa ) come il dipendente implicitamente si sottomette a tale controllo quando ti passa i log.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
e dire chiaramente se si accetta vengano esaminati dei campioni, invece di attivare l"opzione per farlo di default che sta pure un po"' nascosta
Purtroppo fino a che non viene disciplinata la trasparenza in modo che sia visibile, comprensibile e gestibile anche da un bambino, con multe pesanti ma soprattutto inibizioni commerciali (altrimenti diventa solo un costo industriale calcolato), per loro è tutta telemetria da gestire. La stessa cosa la vediamo da anni nelle app degli smartphone e nei SaaS come Windows 10.

Ultima modifica di giovanni69 : 12-04-2019 alle 10:08.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1