View Single Post
Old 11-04-2019, 08:55   #35792
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34607
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere anche se credo di averne individuato la causa (chiedo solo un riscontro da parte vostra).

Attraverso UUP Downloader, noto tool che credo usiate un pò tutti qui dentro, ho scaricato e costruito la iso Insider Preview 18362.1 di Windows 10 Pro x64 (contenente anche le altre edizioni) in Italiano, a cui sono stati applicati successivamente i vari updates cumulativi fino alla 18362.53.

Il mio problema è che su ben 3 pc diversi e persino in ambiente virtuale (VMWare), appena arrivato al desktop se digito dal menu esegui "gpedit.msc", che non è altro che l'editor dei modelli amministrativi mi dice che manca un file (WorkPlaceJoin.adml) e in effetti andando sotto la cartella C:\Windows\PolicyDefinitions\it-IT tale file manca, mentre installando la medesima build 18362.1 in lingua inglese nessun problema e il file c'è.

Sembrerebbe quindi un problema di localizzazione, anche se mi sembra strano visto che con la 17763.407 (1809) non ci sono problemi di sorta, mentre questa situazione si è andata creando dalla 18362.1 (1903) che, a detta di molti qui dentro e non solo, dovrebbe essere la RTM in uscita a Maggio.

Qualcun altro ha sperimentato il medesimo difetto ? Grazie per la vostra attenzione.
Vai qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2751845
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso