View Single Post
Old 10-04-2019, 14:14   #1629
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non facciamo sofismi dai...

Quanto dico "fare le cose in una maniera" non deve essere letterale. Intendo che il sistema operativo lascia pochissima libertà all'utente e in genere ti obbliga a fare le operazioni unicamente come l'azienda le ha previste.

Ovvio che in 10 anni ci siano modalità e abitudini che cambiano, è la filosofia di base ad essere immutata (anche se in questo senso anche Apple si è molto "ammorbidita" dopo la dipartita di Jobs)
invece io la intendo proprio in senso letterale. (iphone, o anche android fa lo stesso)

Mi spiego: a chi non frega nulla di tecnologia ma prende un telefono per mille altri motivi (gli piace, fa belle foto, gli hanno detto che funziona meglio, etc etc) più le cose sono standard e sempre uguali e meglio è.

A quanta gente da fastidio cambiare il modo di fare una operazione semplice come rispondere ad una telefonata, o alzare il volume o attivare il wifi ?

A me da fastidio, (e potrei essere considerato un utente evoluto) ed è la maggior parte della gente. Chi frequenta questo forum non fa testo perchè probabilmente è amante di queste cose, per cui ha una visione parziale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso