View Single Post
Old 08-04-2019, 10:50   #75
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
eh ma guarda un po io compro tutto apple (e tanta altra roba costosa non inerente questo forum) ma quando mi fa comodo risparmio 10€ qua e 10€ la. Poi ci sono quelli che "ma che saranno 10€", che l'ultima settimana prima dello stipendio, a forza di 10€ qua e 10€ la, rimangono ad acqua e pasta in bianco, in attesa del fatidico giorno (stipendio).
notizia fresca di un giorno: la ragazza del mio amico con cui smezzo netflix, ha detto alla mia ragazza che hanno discusso perche lui le deve ancora ridare 50€ delle bollette da oltre due mesi. cioe stiamo parlando di uno che mi ha detto di guardare pochi film e tv in generale ma che ha un abbonamento netflix premium e un altro di skyhd (o roba simile) e poi non ha 1€ da parte. e lui è solo uno dei tanti che dice "eh ma che saranno 10€"...
questo è quello che io trovo ridicolo!

PS: le carte le facevo virtuali. di sicuro non andavo ogni mese alla posta a fare una postepay nuova
Se devi risparmiare su Netflix o lo smezzi come fai tu oppure non ti abboni.

Continuare a rinnovare il mese di prova inventando trucchi che "tecnicamente" funzionano ti fa solo fare la figura del poveraccio.

1