07-04-2019, 14:23
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster
ciao,
mi sono guardato un po' i componenti e ho alcuni dubbi:
- il dissipatore non dovrebbe essere incluso del processore? come mai mi consigli quel modello?
si ne danno uno di serie ed e sufficiente
ma volendo qualcosa di piu, sopratutto x sfruttare la funzione di auo-overclock che puo dare la cpu nn fa male mettere un piccolo dissipatore aftermarket
- vedo che hai scelto un ryzen 5 e non ryzen 7, oltre al numero di core/thread che differenze sostanziali ci sono?
la famiglia di processori e uguale cambiano appunto i core e la frequenza
nn ho messo un ryzen 2700x xke i 2core in piu ceh avrebbe si noterebbero poco rispetto all'uso che ne fai e quindi nn serve andare sui 300 euro di spesa quando con meno di 200 avresti prestazioni quasi uguali
- per la scheda video la 570 sembra buona, ma vedo sullo store che ci sono molte varianti, vorrei capire che vantaggi ho con la versione che mi ha consigliato
sono andato nello shop ho messo le schede video in ordine crescente di prezzo ed il primo modello di fascia media di buona qualità l'ho inserito in lista
inoltre, il mio alimentatore reggerà tutto il carico senza problemi?
grazie ancora!
rm
|
si no problem anche se la serie masterwatt ed il MPX-5501 nn sono proprio fra le migliori in casa cooler master nn ce problema con 550W a reggere tutto
|
|
|