View Single Post
Old 06-04-2019, 08:35   #62
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
hai fatto il paragone con il pandoro a 1€ e il provare le scarpe al negozio... di sicuro si risparmia di piu, nell arco di un anno o forse piu, nel provare un solo paio di scarpe al negozio e comprarle online piuttosto che con i 2-3€ del piano telefonico. quindi come funziona? chi si fa i mesi gratis di netflix per risparmiare 10€ al mese è un poveraccio mentre chi cambia offerta internet per risparmiare 2€ è ok? o risparmi su tutto o su niente quindi inutile fare discrimazioni. e per cronaca, ho l'abbonamento che costa meno, i vestiti li compro online (per fortuna su zalando i modelli della foto hanno la mia stessa altezza e di conseguenza so che misura prendere) e quando mi fa comodo abuso dei mesi gratis. lo facevo ad esempio con il psn quando avevo solo la ps3; il gioco online è gratis sulla ps3, ma ogni tanto usciva qualche gioco gratiuto figo. demo 30 giorni, mi finivo il gioco e tanti saluti. ho netflix, ma lo smezzo con un amico. da solo, molto probabilmente avrei fatto i trial a rotella. 10 minuti, per fare mail e account netflix, e risparmio 10€. che ce di male? ce chi con quei 10 minuti avrebbe messo mi piace e commenti vari sul piatto di spaghetti aglio olio della dirimpettaia...
Cioè ogni mese faresti una mail e una carta per risparmiare 10 euro poi compri iMac, MacBook e iPhone che sono l'eccellenza dei furti? Per carità, ognuno ha le proprie tasche eh ma suona un po' ridicolo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1