Quote:
Originariamente inviato da jotaro75
Ok ma questo è un altro caso, penso si sia trattato di una truffa vera e propria non di società che tentano di rifilarti contratti reali
|
beh insomma,sapevano che avevo fatto richiesta di migrazione...qualcuno li avrà informati,non penso che mandino delle mail a caso dicendo che alla richiesta di migrazione effettuata mancano dei documenti. Che poi l'ho fatta breve nel racconto di prima ... chiaramente ho risposto per le rime dicendo che la mail usata non era una mail ufficiale di tim. Questa tale Paola diceva di lavorare in tim ufficio amministrativo,che oggi era a casa in ferie e che siccome aveva delle pratiche arretrate stava lavorando da casa e che la mail da lei usata era la sua mail personale. Alche le ho detto che se mi avessero contattato tramite una mail ufficiale di tim sarei stato ben felice di mandare i documenti richiesti.Lei mi ha risposto che avrebbe informato un suo collega in ufficio e che a breve mi sarebbe arrivata una mail ufficiale di tim che la richiesta. Secondo voi è mai arrivata questa famosa mail da tim??