View Single Post
Old 04-04-2019, 15:46   #9268
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
...Ublock è parte integrante delle ottimizzazioni di FF...
come anche di chrome, opera, ecc.

È vero che ci sono thread più incasinati, come quello delle tv, e per fortuna qui non si sfiorano neanche le 10 pagine al giorno che sarebbero un problema, ma ublock ha preso il sopravvento, ci sono più post sui vari block che su FF e tutte le altre estensioni messe insieme. Ero stato io a suggerire l’unificazione all’epoca, ma la situazione era diversa.
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
...
Ma siccome qualcuno si lamentava dei vari O.T. su questo thread, allora mi sono fatto avanti insieme all'utente superlex
...
Quindi la scelta va fatta in primis dai moderatori ed in seconda battuta da chi è più anziano di me e scrive da molto in questo thread.
Detto ciò, fate vobis
Secondo me non è questione di OT nè di mod, i thread li hanno aperti degli utenti e spetta a loro decidere cosa fare dei propri thread. In questo caso spetta ad Happysurf.
A quanto sembra ha deciso :

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai ragione, ho cambiato in Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa a Ublock ma per ora non cambia.
fixed
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .

Ultima modifica di sbaffo : 04-04-2019 alle 16:31.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso