Quote:
Originariamente inviato da GZAMPOLLO
il mio ipad pro 12.9 prima si è piegato e poi ha dato problemi di stuttering !!!
Portato in assistenza due volte mi hanno risposto che per la piegatura non ci possono fare nulla l'avrò causata io senza accorgermene e per i problemi al display a loro risulta tutto funzionare nella norma !!!
Ho dovuto tenerlo così!!!
soldi proprio spesi male... e non aggiungo altro...
|
Leggevo di un addetto di un apple store che rispondeva così a chi chiedeva la sostituzione di un pro piegato di fabbrica: “...non possiamo sostituirli per la piega, ma possiamo sostituirli per problemi al wifi. Allora, che problema ha il suo ipad pro? “. A buon intenditor...
Io devo dire che ho sostituito ben due volte il mio ipad air senza il minimo problema, una volta la rotazione si impallava random, l’altra volta freeze random, nessuna volta erano riproducibili al momento ovviamente, ma non mi hanno chiesto nessuna dimostrazione del difetto.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH  : 1 e 2. BOOOM e KABOOM  . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
Ultima modifica di sbaffo : 04-04-2019 alle 15:08.
|