Quote:
Originariamente inviato da polli079
Il punto è che bioware non ne azzecca una da diverso tempo, i giochi non sono brutti ma vengono tutti azzoppati da qualcosa, che può variare da titolo a titolo. Personalmente non reputo DAI, Mass Effect andromeda brutti giochi ma si sono persi in un bicchiere d'acqua che hanno poi compromesso il titolo finale.
Sicuramente EA ci metterà del suo però a questo punto penso che sia il caso di considerare che Bioware non è quella SH che tanti pensano.
|
Ah, si leggono anche discorsi sensati in giro, allora.
A me sia Andromeda che Inquisition sono piaciuti, e anche parecchio. Andromeda potenzialmente è un gioco ottimo, che se supportato da DLC e qualche patch strategica da 3 lire, sarebbe diventato eccezionale.
Il bicchier d'acqua di cui parli tu è proprio questo. Mentre Anthem è un cesso fin dalle fondamenta, ed è indifendibile, un titolo come Andromeda bastava un nulla per farlo recepire in maniera ottima a livello "mediatico". Perchè vado su Multiplayer, per dirne una, e vedo che ha un
8.0 come voto redazione, e un
7.3 come voto lettori. Alla faccia del cesso.
Bioware qui ha sbagliato a non difendere politicamente il proprio prodotto. Mandando a fanculo i detrattori "per partito preso", e sfornando DLC a raffica.
Vedo SH come Bethesda difendere a spada tratta giochi come Skyrim che al day1 neanche si accendevano e che a distanza di 8 anni ancora hanno bug invalidanti, e a farci ancora soldi con le "Special Edition" e la "HD edition".
Bioware ha mollato il progetto dopo un paio di critiche(spesso grottesche, come tutta l'ondata di merda, per altro ingiustificata, spalata sulla ragazzina cosplayer che secondo qualche minorato mentale era la colpevole dei glitch sulle animazioni facciali
https://kotaku.com/scumbags-harass-w...dro-1793410647 ) sulle animazioni facciali e perchè le asari erano colorate tutte con la stessa tonalità di blu, o una cazzata del genere. Una tragedia. Boiate che, se anche fossero vere, le risolvi con una patch da 30mb, e le fai dimenticare con un paio di DLC di quelli tosti. Ma la mancanza di palle e determinazione di Bioware è stata allucinante.
E Anthem è figlio della stessa mentalità debole. Bioware ha bisogno urgente di una pausa, e sopratutto di fuggire il più lontano possibile da EA.