View Single Post
Old 03-04-2019, 19:05   #17101
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Scusate ma se ritenete il servizio di W3 di gran lunga inferiore a quello degli altri provider - in particolare in termini di assistenza - che ci fate a polemizzare qua sopra? Cambiate operatore no?

In questo modo potrete sperimentare i sempre efficientissimi CC degli altri operatori, più i loro modem immacolati (per esperienza diretta quelli di TIM ve li raccomando caldamente).
Io ho solamente risposto a Bovirus
Comunque io ho avuto a che fare con l'assistenza Fastweb che era agli stessi livelli, anzi oserei dire peggio, almeno quelli di Wind mi hanno sempre risposto dall'italia

A proposito di risoluzione dei problemi, io sono stato contattato da un tecnico wind per il discorso saturazione e mi ha proprio espressamente detto che la cosa non migliorera' mai.
Alche io gli ho chiesto se non erano previsti degli upgrade della centrale (non sono andato a parlare nello specifico ovviamente) e lui mi diceva che la rete e' sempre in espansione ecc ecc.

Comunque mi ha fatto proprio capire che la situazione non migliorera'..questo 2 mesetti fa...e per il momento ha ragione
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso