View Single Post
Old 03-04-2019, 16:55   #19
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@floc
sul soc hai pienamente ragione, soprattutto sul single thread il 660 è nettamente superiore al 625, A73 vs A53 non si discute. Sul lato video poi anche di più, ma non considero il lato ludico su questo tipo di device. Come consumi invece forse il 625 vince.
Comunque nelle recensioni dell’epoca non ricordo lamentele sulla fluidità del keyone, anzi, né su altri col 625. Chiaro però che messo a fianco di un top come S8 sfigura. Rispetto a un S3neo invece sembrerà un fulmine .

Invece sulla ram, a parte che rug voleva prendere la versione 4/64, dubito che un giga su 4 lo faccia passare dalle stelle alle stalle. Alla fine dipende dal prezzo a cui lo trova usato.
Il key2LE comunque ha 4gb come S8/S9, non credo sia quello il problema , e il soc è il 636, una via di mezzo.
Si è chiaro che non sia un terminale ad uso ludico, però se ho un dual sim per non portarmi due smartphone e poi mi fa foto pessime un po' ci resto male. (Pessime rispetto a un s8, non orribili in generale, ma tant'è)

Mi ero perso che il key2LE avesse 4 giga, meglio così, però il 636 e la tastiera non touch lo squalificano parecchio, visto che comunque non costa noccioline io non lo consiglio comunque.

Il keyONE all'uscita non aveva nessun problema di fluidità, è appena ci installi un po' di app in bg (e forse dopo qualche aggiornamento?) che diventava "gommoso", non so se mi spiego, cosa che me lo ha reso antipatico da subito nonostante partissi molto ben disposto. Poi non so se nello specifico fosse colpa dei 3 giga (anche se i warning li ricordo) o di qualcos'altro ma la sensazione era quella.

Il 625 vincerà anche sui consumi contro il 660, ma penso sia l'unico caso nella storia della telefonia moderna dove l'ultima cosa che possiamo fare è lamentarci della batteria, sono davvero *infinite* entrambe. Il key2 in trasferta stress mi fa 1 giorno e mezzo quasi, mette in imbarazzo qualsiasi altro terminale.

Sono comunque dei gran terminali, questo è sicuro, e non vedo l'ora di un key3 che possa rimediare i difettucci che li separano dalla perfezione.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1