View Single Post
Old 02-04-2019, 18:24   #253
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@marcof12

Essendo il mdoem acquistato e non facente parte dell'abbonamento non mi risulta che nè oggi nè domani se AGCOM attiverà quanto promesso potrai evitare di pagare le rate.

Perchè non fa parte del contratto ma è un acquisto separato a rate.

Come fai a sostenere che il problema è il modem D-Link?
Hai postato nel thread relativo?
Guarda il dubbio finchè non uscirà qualcosa di concreto al riguardo è lecito, però se pensi alla modalità di vendita in fase di abbonamento, essendo tale vendita a rate forzata e obbligatoria per l'attivazione del servizio ,e non data come possibilità libera di scelta, almeno in linea di principio credo che invece dovrebbero rientrare nell'ottica della delibra AGCOM queste situazioni. A prescindere dalla modalità escogitata dall'operatore di turno all'atto del contratto. Vedi ad esempio una Tim Expert, che ti vincola per un servizio non richiesto di 48mesi e secondo loro non puoi rifiutarla...

Per il modem: ho il serio timore che sia lui, si ho già chiesto sul thread dedicato ma a parte il dire che non è normale ciò che ottengo come comportamento nell'uso del wifi, non è servito. Domani forse proverò a fare un reset completo e riconfigurare il Dlink da zero. Se non cambia in meglio e nettamente, darò il tormento alla Wind finchè non risolvono o non lo sostituiscono. Già lo fanno pagare a forza almeno il doppio del prezzo che dovrebbe avere, se poi non funziona nemmeno bene vogliono la guerra
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 02-04-2019 alle 18:30.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso