View Single Post
Old 02-04-2019, 06:52   #17041
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@-Yara-

Secondo me è un tuo punto di vista.
Che è e deve essere e rimanere solo tuo e non vale genericamente.

Ci sono persone che sono soddisfatte diWind e si trovano bene.
Io sono tra quelli.
ma guarda anche secondo me questo è il tuo personale punto di vista e di poca utilità genericamente

cosa facciamo ognuno fà il quote dell'altro puntualizzando e polemizzando che è il suo punto di vista?

Utile davvero sopratutto per chi non è a conoscenza delle problematiche diffuse da ogni parte d'Italia che solo parlando sono venute a galla in questi mesi, altro che "Wind non ha problemi, il tuo è un caso isolato non bisogna generalizzare"

Io sono fra quelli che "Wind FTTC è a livelli di truffa" e se permetti contesto la qualità del servizio tanto pubblicizzato

Vi auguro di entrare nel vortice della saturazione serale, ma ve lo auguro solo perchè impariate ad avere rispetto per chi si è trovato in difficoltà per mesi e per la "grande considerazione" che ha ricevuto in questo post e non essere liquidato con la superficialità che è stata dimostrata

Chi vuole passare a Wind FTTC deve essere a conoscenza in cosa potrebbe imbarcarsi perchè chi passa di qui come lettore e sfoglia (non tutte) le pagine con super speedtest, "Wind và benissimo" e non vede il rovescio della medaglia, si lascia abbindolare da quei €5/6 in meno e pensa di risparmiare e avere un servizio di qualità

No non è così, ti può andare bene, ma se ti và male .... se ti và male come la mia esperienza (e di tanti altri) è giusto che altri utenti e lettori lo sappiano

In questi mesi avessi visto dei test negli orari critici con WinMtr anche da chi ha la connessione che và bene a speedtest per vedere se hanno comunque una % di perdita pacchetti su uno degli hop di Wind, sarebbe stato utile capirne l'instradamento e se ci fossero degli ip di hop comuni dove chi ha la connessione che và bene riscontra la stessa % di pacchetti o meno di chi è messo male (era troppo oneroso da fare in questi mesi eh? .. uff basta dire "Wind và benissimo, taaaac speedtest at the maximum speed" -_-)

@Per chi legge ed è tentato di passare a Wind Fttc

Cercate bene di capire se siete in una di quelle zone già fortemente segnalate da saturazioni serali e sappiate a cosa potreste andare incontro, tutto qui (e sopratutto fatelo anche su altri lidi che qui in confronto siamo stati anche "gentili" nei modi)

Non fatevi allettare da pochi € di risparmio

Se io avessi letto testimonianza così l'anno scorso, col cavolo che sarei passato un servizio che si è rivelato pessimo dopo pochi mesi dall'attivazione e mai sistemato, ecco la mia testimonianza / parere personale
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 02-04-2019 alle 06:56.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso