View Single Post
Old 01-04-2019, 20:43   #8
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Finalmente una recensione fatta da uno che lo usa davvero e sa di cosa parla, non come altri siti che lo fanno provare a un millennial che non ha mai visto un tastierino.
Apprezziamo anche il long run, ma nove mesi sono troppi, tra un po esce il key3.

@rug, ti ha risposto diablo tra le righe, il recensore il keyone non l’ha mai usato visto che le prova tutte ma non ne azzecca una.
Poi ci saranno stati degli esemplari sfortunati come dice, e probabilmente gliene è capitato uno, perché i freeze per 3GB di ram mi sembrano strani, casomai si chiudono le app in background. Considera che S9 ha 4GB, non 6 o 8, e nessuno parla di freeze. Sarà quel giga a fare la differenza? (domanda retorica)

Altra piccola imprecisione, al key2 LE manca soprattutto la tastiera touch.
Poi la foto in mano spento mentre parla delle interazioni tra tastiera e schermo è un altra chicca di utilità.
We ciao,
purtroppo per appena 17 anni ho avuto un nokia 6510 e quindi passare allo smartphone per me è stato un trauma.

Ho un s3 neo e uno yotaphone 2, però mi manca troppo la tastiera...ho mandato un pvt a diablo, mi saprà dire (spero) meglio
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1