Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Fin dall'inizio quando il progetto fu presentato in crow founding, molti avevano capito che era un idea estremamente ambiziosa e che difficilmente un piccolo team di sviluppo avrebbe potuto concretizzare tutto quello che aveva promesso, e infatti ricordo che, ancora prima del rilascio della prima versione, lo stesso team di sviluppo aveva lanciato degli avvisi in cui lasciava intendere che non tutto quello che avrebbero voluto introdurre nel gioco sarebbe stato presente fin da subito ma che sarebbe poi piano piano stato aggiunto... e infatti andò così e molti ne restarono delusi.
Che il gioco di fatto sia una "beta perenne" (windows 10 docet  ) era in reltà fisiologico, anzi il fatto che abbiano continuato a lavorarci anche dopo 3 anni penso sia molto positivo e probabilmente continueranno a lavorarci anche dopo per molto altro tempo...
|
Tutto ok, solo che non ha mai avuto crow funding e "beta perenne" non è corretto. NMS 1.0 era un gioco fatto e finito, nel senso che non aveva bug gravi e il game loop era completo (così come, se vogliamo chiamarla così, la campagna), ma segue lo stesso modello di sviluppo di Minecraft, Elite: Dangeours, Fortnite, ecc.
Solo che gli update non sono stagionali, ma escono quando pronti, e (finora) sono sempre stati gratuiti.