Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Manca un mese al prossimo big update, non male 
|
Credo anche meno, da quello che ho capito leggendo qua e là, la versione insider ha già perso il watermark in basso che indica il numero della build, e questo di solito avviene quando ormai manca pochissimo al rilascio della versione definitiva.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
Mi lamento perché ho provato di tutto per installare l'update,
|
I verità mi riferivo più che altro a quelli che si lamentano "siamo già al mese xx e ancora su windows update non ho trovato l'aggiramento della build xx" quando appunto se uno a fretta può sempre usare la procedura manuale, che anzi trovo preferibile...
Nel tuo caso non saprei, probabilmente hai qualche problema con la cache di Windows Update, ci sono varie guide su come procedere basta cercare un po'
Delete C:\Windows\SoftwareDistribution and C:\$WINDOWS.~BT folders. Since some files may be in use, I sometimes boot from Windows 10 install media (such as a bootable USB stick) and use SHIFT-F10 to get a Command Prompt. Then:
rd /S /Q C:\Windows\SoftwareDistribution
rd /S /Q C:\$WINDOWS.~BT
Se non l'hai già fatto prova a chiedere consiglio nel
thread ufficiale su windows 10 o aprire una discussione nell'apposita sezione (
link)
Io poi sono uno poco paziente, quando le cose non funzionano e non trovo una soluzione salvo i dati che mi servono e formatto tutto