Quote:
Originariamente inviato da VincentC
Capisco fino ad un certo punto il tuo discorso fin quando si tratta di interessi altrui ma inizio a non comprenderlo più quando entri nel campo del mio interesse. Potrei anche comprendere chi mi chiede una limatina, ne sarei consapevole, ma chi mi paragona una manli rtx 2080 fe con una Gigabyte Aorus GTX 1080ti mi sforzo a giustificarlo: stai paragonando la base base della tecnologia attuale con l'elite della tecnologia passata che tra l'altro hanno prestazioni simili in condizioni di standard.
Guarda prova a cercare la Rtx 2080 ma Gigabyte Aorus, te la valuto come quella considerando l'iva ed anche l'uso (pochissimo uso ma te lo considero, ti scorporo un altro 10%).
Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao
|
Il mio intento non è quello di fare polemica o discutere di prestazioni, sono 20 anni che compro vga e qualcosina ne so... come detto, per me puoi anche metterla a 800euro, ma a quella cifra preferisco optare per una vga di nuova generazione con ampio margine di sviluppo e con garanzia a mio nome.
Detto esco dalla discussione e ti auguro una felice continuazione.
Ciau
P. S tieni conto che i benchmark attuali sono poco veritieri o meglio, fanno riferimento a due vga dove, la prima( 1080ti) ha già dato il suo, mentre la seconda ne ha ancora molto da dare e risultati li vedremo a breve.