View Single Post
Old 28-03-2019, 11:28   #10
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Piaciuto si mi fa piacere

D' altronde avevo in mente di fare questa cosa qui da molto tempo, da più di un anno, forse anche due anni....

Ossia di spiegare bene cosa sia etc etc etc Windows 10 SpotLight Images e i vari tool associati, anche perchè in tutto il web non c'è nulla del genere .

Quindi per essere i primi a farlo come Forum di Hardware Upgrade ho imbastito penso abbasta bene l' argomento, poi.....ai posteri l' ardua sentenza

E si dopo un pò che scaricavo immagini, se non le dividi, come poi ho fatto

le immagini vengono messe in ordine alfabetico ovviamente .

Ma poi come si fa a sapere quante immagini e quanti soggetti ha Italy ?

E France, Germany, piuttosto che Winsconsin o Iowa o Washington o England o Wales etc etc etc.....

Quindi per uscire dalla confusione che si creerebbe scaricando immagini e tenendole cosi, in disordine diciamo.....ho creato per ogni stato una cartella .

Cosi è più in ordine e fai prima a scaricare l' immagine del giorno e metterla nella sua cartella
Hai fatto un capolavoro, una pazienza infinita e tanto tempo!!
Anch'io vorrei raggrupparle per Nazioni, sarebbe più ordinato.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso