View Single Post
Old 27-03-2019, 11:43   #16
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Quello che intendo dire è un'altra cosa, Apple fornirà un servizio (non indispensabile) a pagamento, principarlmente per i suoi utenti, dunque presumibilmente con i loro prodotti, e sono liberissimi di limitarlo alla piattaforma che vogliono, probabilmente per questioni di sicurezza visto che Android su questo tema è un colabrodo con la facilita di rootare i dispositivi, dov'è il problema?
O dobbiamo iniziare a lamentarci con i vari developer di giochi che non sviluppano in Metal perchè non possiamo giocare su macOS?
io non mi sto lamentando, semplicemente rispondevo al tuo post in cui hai paragonato i servizi di Apple e di goole.

Stavo solo cercando di inquadrare i target dei due servizi che sono completamente differenti.

Tra l'altro, non mi interessa nessuno dei due servizi, non sono manco abbonato a Netflix per dire.

Aggiungo che non credo sia un problema "tecnico" di pirateria il fatto di non metterlo a disposizione di Android e PC, ma una precisa scelta commerciale. Altrimenti non si spiega perchè Apple music si può usare anche su windows e android.

1