Quote:
Originariamente inviato da pengfei
ho qualche dubbio sulla sfruttabilità dello zoom 5x, dovrebbe essere divertente da usare ma forse in molti casi è eccessivo e va a finire che non si riesce a inquadrare tutto il soggetto
|
ovviamente puoi selezionare qualsiasi zoom intermedio a passi di 0.1x, poi il processore attingerà i dati da entrambi i sensori per ottenere il massimo possibile
Quote:
|
Sono curioso di vedere l'impatto della mancanza di stabilizzazione ottica e della focale f/1.8 sullo standard rispetto al pro
|
in pratica è lo stesso sensore del mio P20 pro, devo dire che raramente sento la mancanza di questa stabilizzazione perchè il mirino è vero che appare tremolante, ma poi il processore aggiusta la foto finale, di fatto le foto mosse sono pochissime nonostante i tempi di scatto relativamente lunghi
Quote:
|
forse tra cornice inferiore e superiore, poi anche se in foto non si nota il notch dovrebbe essere leggermente spostato di 1-2 mm verso sinistra
|
leggendo la recensione di gsm arena ho capito: il notch è decentrato qualche mm ma onestamente non mi importa. sempre dalla recensione ho capito che non ci sono più gli altoparlanti stereo ma il display vibrante mono, non so se è meglio, sono curioso di provarlo, dovrebbe garantire una maggior estensione verso le frequenze più basse
ricapitolando ha tutto quello che mi manca sul p20pro:
grandangolo
macro 2.5cm
ricarica wireless
notch piccolo
quindi appena cala di prezzo...