View Single Post
Old 26-03-2019, 18:33   #7
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Premesso che Huawei non mi sta simpatica, non parteggio per loro ma non parteggio per nessuno in particolare, almeno finché non mi regalano soldi.

1) Scusami l'enorme notch di iPhone X sarebbe bello? Posso capire utile per via del faceID ma bello proprio no. Fermo restando che a me i notch fanno schifo più o meno tutti, l'unica interruzione di schermo che "mi piace" è quella degli S10e ed S10.

2) Questo telefono rispetto ad iPhone X ha un comparto fotografico migliore, un'autonomia probabilmente migliore, funzioni che iPhone non ha, la memoria espandibile.. perché dovrebbe costare meno? "Perché non ha la mela" non è una risposta.

3) 128gb secondo me sono sovrabbondanti, anche facendo video in 4K (dalla dubbia utilità vista la compressione che hanno i video degli smartphone ma non è questo il punto) nessuno ti obbliga a tenere sempre tutti i video nel telefono. Puoi caricarli su Drive e averli disponibili ovunque ci sia una rete (difficile oggigiorno essere scoperti mentre ti servono i video). Ognuno fa le sue valutazioni giustamente ma in ogni caso puoi aggiungere altri 128gb con meno di 50 euro. E averne altri 128 in tasca da mettere al volo se proprio occorre.

si ma su tutti e 3 i punti c'è il secondo me, quindi potrei semplicemente ribattere che 1) si il notch di iphone è molto piu bello, ma non solo il notch proprio tutto il telefono 2) la differenza la fa il sistema principalmente e le applicazioni che girano su ios, che come sai non sono tutte uguali, ho anche un telefono android, e mi trovo meglio soprattutto con quelle che uso su ios.
3) 128 non mi bastano, ho un iphone 8 256gb e mi sta quasi stretto.

insomma de gustibus non disputandum est, poi ognuno prende quello che gli aggrada di piu a secondo di esigenze o altro
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1