Quote:
Originariamente inviato da helyos_51
Ciao,
posso confermarti che l'accoppiata G12+kraken x62 sono una scelta azzeccata. Montato da qualche giorno, il delta di temperature è ESTREMO: sceso quasi di 40°C nella GPU in full load. Penso anche che la cosa sia molto molto ingrandita dal fatto che, come Roberto abbia sottolineato, itx e schede video di grande dimensione non vanno d'accordo e che il sistema di raffreddamento ad aria custom di Gigabyte fosse inadeguato all'interno di quella soluzione quindi, nel migliore dei casi in un cabinet molto piu' arieggiato, il delta puo' anche abbassarsi di 15/20°C di guadagno.
Tutto cio' mi ha spinto anche ad effettuare un buon OC (1970mhz gpu/15.5ghz vram). Ho dei dubbi sulla temperatura della VRAM non avendo alcun sensore e non comprendendo le reali temperature e non potendo installare alcun dissipatore nemmeno passivo per via delle staffe del supporto, mi sono fermato a un +850mhz ma in realtà ho portato a termine diversi stress test anche a +1200mhz!!
in tutto cio, la temperatura della gpu non ha mai superato i 45°C!
Quindi, non posso che consigliarti questo. Per l'AIO fai tu, avevo già un Kraken per la CPU, ho voluto fare il doppio.
se vuoi, guarda pure la mia build a questo link per vedere come si presenta esteticamente. https://pcpartpicker.com/b/ZDyXsY
ciao a tutti
|
E' davvero così "semplice ed immediato"?
https://www.youtube.com/watch?v=wkytxqm62Sw
Sono quasi tentato di provare questo prima del custom loop su gpu e cpu...
Il problema è piazzare il radiatore da 240 nel H500M.. perchè top ho un ML360R per la cpu...