View Single Post
Old 16-03-2019, 16:45   #45
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Trovato questa mattina nel mio MediaWorld, l'ho comprato complice anche un buono sconto che avevo.

Purtroppo causa impegni e in attesa dell'arrivo di pellicola e cover (quella inclusa sì caruccia ma troppo morbida per i miei gusti) andrà a pieno regime solo fra qualche giorno. Ho comunque testato l'essenziale e niente, rapporto qualità / prezzo unico. Ha i suoi difetti e dipende a voi cosa serve, oh d'altronde a prezzo pieno sono 200 euro, non si può pretendere di avere l'ultimo Galaxy S.

Così al volo: molto scivoloso e la cover inclusa lo fa ben capire, fotocamera non ho idea di come sia stato possibile metterne una così ottima su questa fascia di prezzo, ci ho giocato un'oretta tra impostazioni / installazioni / prove perdendo manco il 10% di carica e ovviamente la batteria non è per nulla ottimizzata.

4G+... nulla, ho una sim TIM e sembra andare in 4G mentre col mio precedente telefono prende 4G+. Fatto anche test di velocità e confermano la cosa. Il mio unico dubbio è che negli ultimi giorni ho la connessione un po' instabile, cambia da 4G+ a 4G (e viceversa) un po' troppo spesso. Dovrò vedere nel tempo quando cambierò definitivamente telefono.
la questione della cover non è per la scivolosità, anche dal mio note 5 in alluminio è uscita la cover quando ti arriverà la cover (presumo più spessa visto che non ti è piaciuta quella in dotazione) metterai qualche foto del "gap" della fotocamera? nel senso quanto sporge con e senza cover
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso