Quote:
Originariamente inviato da Nerozione
Quindi mi confermi sulla necessità dei 144hz? In tal caso credo che prenderò l'AOC G2590PX allora. Il Samsung C24FG73-LC24FG73FQUXEN invece ha una brutta reputazione?
Per quanto riguarda la RAM, per fortuna che me lo hai ricordato perchè quelle che avevo scelto non sono compatibili.
|
Per le ram
per il monitor se lo vuoi da 144hz quelle sono delle alternative , il Samsung g73 non lo conosco.
I 144hz con freesync vanno bene anche se non farai mai qui fps. però in alcuni giochi di guida con impostazioni alte e non ultra arrivi a quella soglia e un domani se vorrai prendere una gpu più potente non ti sarà stretto .
Potresti optare per i 75hz freesync risparmieresti qualcosina di € ma vale il discorso appena sopra.
Per la distanza dal monitor se giochi sulla classica scrivania ad una distanza inferiore agli 80cm quella è la dimensione giusta secondo me ,
un mio amico ha un lg wide screen 27 pollici 2550x1080 e quando mi ci siedo davanti mi fa venire il mal di testa .
E' vero che è soggettivo ma se hai modo di provare a sedertici davanti e provare un 24" .27" cosi ti fai un idea di cosa acquistare