View Single Post
Old 16-03-2019, 14:32   #9
Crysis76
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Nerozione Guarda i messaggi
Quindi mi confermi sulla necessità dei 144hz? In tal caso credo che prenderò l'AOC G2590PX allora. Il Samsung C24FG73-LC24FG73FQUXEN invece ha una brutta reputazione?

Per quanto riguarda la RAM, per fortuna che me lo hai ricordato perchè quelle che avevo scelto non sono compatibili.
Per le ram
per il monitor se lo vuoi da 144hz quelle sono delle alternative , il Samsung g73 non lo conosco.
I 144hz con freesync vanno bene anche se non farai mai qui fps. però in alcuni giochi di guida con impostazioni alte e non ultra arrivi a quella soglia e un domani se vorrai prendere una gpu più potente non ti sarà stretto .
Potresti optare per i 75hz freesync risparmieresti qualcosina di € ma vale il discorso appena sopra.
Per la distanza dal monitor se giochi sulla classica scrivania ad una distanza inferiore agli 80cm quella è la dimensione giusta secondo me ,
un mio amico ha un lg wide screen 27 pollici 2550x1080 e quando mi ci siedo davanti mi fa venire il mal di testa .
E' vero che è soggettivo ma se hai modo di provare a sedertici davanti e provare un 24" .27" cosi ti fai un idea di cosa acquistare
Crysis76 è offline