View Single Post
Old 16-03-2019, 08:57   #8
Axel89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da robertob89 Guarda i messaggi
Sì sì, per la Kryonaut sto apposto, ho letto un po di cose sulla Liquid ma vorrei evitare considerando a quanto ho acquistato la gpu quasi un anno fa.

Uno dei dubbi che mi rimane è la dimensione del radiatore (140 , devo controllare bene lo spessore tra pannello posteriore e bordo AIO montato top) per una 1080Ti da OCcare un po.. non starò stretto? Vorrei mettere almeno un 240 ma.. non c'è più posto nel case.
E' che non saprei dove mettere un 240 o un 360 mantenendo la configurazione così com'è.. e togliere le due ventole argb da 200mm non avrebbe molto senso.. considerando che è l'unica fonte da cui arriva aria fresca con una buona pressione/portata.

Sarebbe interessante montarlo esternamente.. ma sarebbe anti-estetico al 99%
Per la dimensione del radiatore, devi valutare soprattutto gli spazi a disposizione nel case (altrimenti ti ritrovi con il case aperto e l'impossibilità di posizionare il radiatore ad una altezza superiore a quella della gpu...se hai un case con alimentatore in basso, punta a posizionare il radiatore della gpu nello spazio della top fan (in alto e indietro) oppure sul "tetto" del case se è a griglia). Poi eventualmente si può sempre raddoppiare la ventola agganciandola sulla mobo e controllandola da lì.
__________________
Serietà e Onestà prima di tutto. Ho pochi messaggi perchè preferisco parlare in privato con gli utenti.
Axel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso