View Single Post
Old 15-03-2019, 20:23   #7
robertob89
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Axel89 Guarda i messaggi
Anche io ho usato la Kryonaut (alcuni usano le liquid metal, ma te lo sconsiglio vivamente). Dimenticavo di dirti che la mia viaggia in overclock abbastanza marcato (non massimale) e con shunt mod. L'altra sera ci sono stato 3 ore e passa su metro, sempre intorno o sotto ai 60 gradi. In idle con la pasta termica nuova stava sui 24 gradi. Secondo me, il custom loop porta cmq guadagno rispetto all'aio, ma siamo nell'ordine di qualche grado (e secondo me non vale la pena per più del doppio del prezzo; parere personale).
Sì sì, per la Kryonaut sto apposto, ho letto un po di cose sulla Liquid ma vorrei evitare considerando a quanto ho acquistato la gpu quasi un anno fa.

Uno dei dubbi che mi rimane è la dimensione del radiatore (140 , devo controllare bene lo spessore tra pannello posteriore e bordo AIO montato top) per una 1080Ti da OCcare un po.. non starò stretto? Vorrei mettere almeno un 240 ma.. non c'è più posto nel case.
E' che non saprei dove mettere un 240 o un 360 mantenendo la configurazione così com'è.. e togliere le due ventole argb da 200mm non avrebbe molto senso.. considerando che è l'unica fonte da cui arriva aria fresca con una buona pressione/portata.

Sarebbe interessante montarlo esternamente.. ma sarebbe anti-estetico al 99%

Ultima modifica di robertob89 : 15-03-2019 alle 20:27.
robertob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso