Quote:
Originariamente inviato da demon77
A parte l'aspetto estetico notevole.. ma questa qui quanti hanni ha? Perchč dalla faccia sembra che abbia dato la tesi settimana scorsa.
Come č arrivata a cariche del genere a quell'etŕ?? 
Quando ha accumulato talento ed esperienza necessari a coprire cariche del genere??
E' come se io dopo la laurea fossi diventato a 26 anni capoufficio tecnico di uno studio di progettazione di fama mondiale.
|
Prima di tutto e' del 1975, quindi dovrebbe avere 43 o 44 anni. In seconda battuta, magari una ragazza ricopre quelle cariche perche' ha dimostrato di essere brava in quello che fa? Perche' sta in un paese che avra' tanti difetti, ma la buona parte dei lavoratori va avanti per meritocrazia e mediamente i vari manager e pezzi da novanta sono piu' giovani che da noi?
Oppure pensi che debba essere per forza come in italia, che se una e' giovane e carina deve fare strada per quello e non per le sue capacita'?