Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 10-03-2019, 16:05   #4730
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Io sono appena passato da tab s2 8 pollici, a tab s4.

Prestazionalmente nin vi è confronto, molto superiore in tutto. Veloce e fluido in ogni condizione. Schermo stupendo, audio stereo con 4 speakers davvero ottimo. Autonomia sufficientemente buona, e in piu hai il plus della penna da non sottovalutare.

Di contro per me ci sono peso di molto superiore (ma io avevo l'8 polloci), e la mancanza dello sblocco con impronta digitale che usavo per fare pagamenti tramite paypal e banca.

Adesso non so che prezzo abbia, ma io ne ho approfittato perche fino a 15 giorni fa, comprandolo in alcuni negozi ti restituivano 200 euro
Il mio S2 prestazionalmente va ancora bene, l'unico motivo per cui farei l'upgrade è unicamente legato alla qualità video/audio.C'è effettivamente un miglioramento in tal senso da giustificare il cambio? Tu netflix lo guardavi sul vecchio S2?in tal caso hai notato un miglioramento con il nuovo?
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso