Si comunque lo schermo ha visibilmete degli avvallamenti quì e la "a buccia d'arancia" e la parte centrale ha un dosso che è tutt'altro che invisibile... Mi auguro che abbiano previsto un primo strato liscio incredibile, perché altrimenti appena si usura un pochino sarà come cercare di pattinare sul terreno arato.
Detto questo, davvero stupendo... Aspetto di vedere più dettagliatamente il samsung, ma questo sembra già una generazione avanti.
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
al massimo potrebbero fare un display arrotolabile che si collega tramite usb-c (o altro standard che verrà in futuro) in modo da avere uno smartphone normale in tasca e un display da 15" come quello dei portatili nello zaino o in borsa, ma sempre se trovano il modo di arrotolare i touch
|
Io immaginavo un display con un sistema scorrevole come le porte di un furgone, in modo da poter utilizzare dei normali schermi di vetro con tutti i vantaggi del caso... Il problema è che un bordo di entrambi gli schermi dovrebbe avere i pixel a filo, cosa che penso impossibile per alcune ragioni.