View Single Post
Old 06-03-2019, 15:23   #1509
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Quote:
Originariamente inviato da korvapuusti Guarda i messaggi
Parlando della configurazione dati, ho notato che la MTU e' settata a 1480 e non a 1492. Come mai?
Non mi ricordo se era proprio a 1480 ma anche la VSR ce l'ha a meno di 1492.
Quote:
Originariamente inviato da One winged angel Guarda i messaggi
Salve a tutti, 2 giorni fa e' morta la station, cosi' un secondo prima andava poi si e' messa a lampeggiare in modo molto natalizio e la linea e' andata, ho una fttc e da tempo pensavo a prendere un router per sostituire quella misera station con qualcosa di piu' performante visto anche che con il tecnico doppino alla mano faccio 120mb/s e la station me ne ha sempre dati circa 60ms/s. Volevo qualcosa capace di gestire anche un eventuale linea voip, l'asus DSL-AC68U oggi e' ancora una buona scelta? Ho provato a leggere un po' di post ora provo a fare qualche googlata, per vedere meglio. Ma accetto consigli in merito visto che ho una conoscenza di reti e roba simile veramente base. Grazie
Chiedi sul thread della fttc, li ti sapranno dire cosa ti occorre per sfruttare al meglio la tua connessione, non ha senso parlarne qui se non hai problemi o dubi sulla configurazione delle due reti dati e voce. Su quale sia il miglior modem evdsl disponibile all'acquisto è pieno di discussioni in giro e la scelta non dipende dall'essere cliente Vodafone. Una volta che ne hai scelto uno qui troverai sicuramente qualcuno che può indicarti se e come sia possibile usarlo nel migliore dei modi.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso