Quote:
Originariamente inviato da korvapuusti
Parlando della configurazione dati, ho notato che la MTU e' settata a 1480 e non a 1492. Come mai?
|
Non mi ricordo se era proprio a 1480 ma anche la VSR ce l'ha a meno di 1492.
Quote:
Originariamente inviato da One winged angel
Salve a tutti, 2 giorni fa e' morta la station, cosi' un secondo prima andava poi si e' messa a lampeggiare in modo molto natalizio e la linea e' andata, ho una fttc e da tempo pensavo a prendere un router per sostituire quella misera station con qualcosa di piu' performante visto anche che con il tecnico doppino alla mano faccio 120mb/s e la station me ne ha sempre dati circa 60ms/s. Volevo qualcosa capace di gestire anche un eventuale linea voip, l'asus DSL-AC68U oggi e' ancora una buona scelta? Ho provato a leggere un po' di post ora provo a fare qualche googlata, per vedere meglio. Ma accetto consigli in merito visto che ho una conoscenza di reti e roba simile veramente base. Grazie
|
Chiedi sul thread della fttc, li ti sapranno dire cosa ti occorre per sfruttare al meglio la tua connessione, non ha senso parlarne qui se non hai problemi o dubi sulla configurazione delle due reti dati e voce. Su quale sia il miglior modem evdsl disponibile all'acquisto è pieno di discussioni in giro e la scelta non dipende dall'essere cliente Vodafone. Una volta che ne hai scelto uno qui troverai sicuramente qualcuno che può indicarti se e come sia possibile usarlo nel migliore dei modi.