View Single Post
Old 06-03-2019, 12:32   #14
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mito non è una vera Alfa Romeo e non centra na mazza e mi aspetto che non abbia un seguito in futuro.
Quoto. IMHO la Mito è una delle peggiori Alfa Romeo degli ultimi anni sia come design sia come tecnica.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
sarà come dici tu...
ma intanto è una delle "nuove" auto più azzeccate da qualche anno a questa parte.
design moderno, piccola, comoda
Design moderno? De gustibus ma per me la Mito è l'Alfa Romeo di Fantozzi con quel muso da tapiro di striscia la notizia. Hanno voluto scopiazzare i fari della 8c su un auto con proporzioni ben diverse ed è risultato un pasticcio. La prima volta che l'ho vista dal concessionario vicino a una 147 e una 159 mi sono sentito male. Non è un caso che con Giulia e Stelvio sono tornati al design dei fari della 159.

Quote:
non è un caso che ne hanno vendute milioni e milioni nonostante non sia proprio a prezzi di una utilitaria.
Milioni e milioni? In quale universo? Non esageriamo. Ne hanno vendute un po' all'inizio e poi le vendite sono calate. Come è stato inevitabile data la sua bruttezza.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
fosse per me Alfa Romeo non dovrebbe nemmeno costruire i SUV, anzi, non dovrebbero proprio esistere i SUV in generale.
Sono d'accordo ma purtroppo così vuole il mercato...
Piuttosto non capisco perché non hanno fatto una Giulia Station wagon. Di Serie 3 e soprattutto A4 SW ne vendono ancora tante. Dai dati unrae si vendono più Audi A4 che Audi Q5. E quasi tutte le A4 sono SW.

Quote:
poi riguardo il vantarsi al bar, sai quanti si vantano di avere una Audi o una BMW, e poi hanno le rate per 10 anni ?
Vero. E con le rate alla fine la pagheranno molto più del prezzo di listino a causa degli interessi! Magari poi hanno anche l'iPhone X o il Samsung Note a rate...
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1